Problema luci Tigre HR kit Portigliatti

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
wilpu
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Multimauss e Claudia CS

Problema luci Tigre HR kit Portigliatti

#1 Messaggio da wilpu »

Buongiorno,

Ho installato il kit di sonorizzazione per Tigre HR di Portigliatti ed ho un problema con le luci. In pratica su una cabina tutto funziona alla perferzione (luci bianche, rosse, terzo faro e luce cabina), mentre sull'altra non si accende nulla. Ho controllato le prese corrente e i collegamenti e anche le CV ma tutto sembra a posto. C'é da sapere che una funzione esclude totalmente le luci di una delle due cabine, é possibile che questa funzione sia permanentemente accesa, anche senza premere il tasto funzione?

Grazie per i vostri consigli

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

Re: Problema luci Tigre HR kit Portigliatti

#2 Messaggio da Buddace »

mmm scrivi o chiama direttamente portigliatti.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

wilpu
PlasticoDigitale

#3 Messaggio da wilpu »

Si l'ho contattato, mi chiedevo come sia possibile verificare su JMRI o Rocrail l'output di una funzione. Altrimenti il problema é sul PCB.

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

wilpu ha scritto:Si l'ho contattato, mi chiedevo come sia possibile verificare su JMRI o Rocrail l'output di una funzione. Altrimenti il problema é sul PCB.
Bhe con jmri selezioni il roaster del decoder e gli fai leggere le cv relative alle funzioni ma poi ti devi appoggiare al manuale del decoder
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

wilpu
PlasticoDigitale

#5 Messaggio da wilpu »

Ok grazie, cerco di procurarmi il manuale del decoder allora

Rispondi