Spero si riesca a capire qualcosa, altrimenti devo rifare le foto (ma smontare la macchina per vedere i vari passaggi no, ehh!).
Comunque, per capire meglio: per il decoder e i ganci già chi mi ha preceduto e ha inserito le foto ha fatto un ottimo lavoro, praticamente identico al mio, per le luci... tanta tanta pazienza. Ripeto, io ho usato delle microlampade Brawa del diametro di 1,3 mm, che avevano i terminali in rame smaltato (attenzione che si spezzano facilmente), ho bucato i fanali finti in plastica che fanno parte degli aggiuntivi, li ho fissati e incollato con poco cianacrilico i terminali piegandoli in modo da nasconderli il più possibile e facendoli entrare nella cassa con uno scasso microscopico. Una stuccata leggera e un ritocco di vernice nera opaca (anche dietro ai fanali per nascondere la luce della lampadina) hanno completato l'opera. Dovendo usare i Led SMD, stessa procedura, con filo smaltato sottilissimo, da grattare 1 mm o poco più per saldarlo, poi con infinita pazienza sistemare il led nel fanale. Ha ragione Paolo Portigliatti nel dire che è un lavoro da fare d'inverno, comunque quasi tutte le illuminazioni le faccio col filo smaltato, si incolla con niente e non si vede. Spesso ho sostituito i fili dei decoder, troppo grossi e visibili quando lo spazio è poco!