Decoder ESU da 3A!
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
Decoder ESU da 3A!
Salve
Ho acquistato su e-bay due decoder ESU da 3A (almeno così c'era scritto nella descrizione dell'inserzione). Arrivati ieri, solo che sulla scatola e sul libricino della ESU non trovo riferimento a questi 3A e la domanda che mi viene è questa: sono stato fregato? Ditemelo voi, visto che devo ancora rilasciare il feedback...
Sull'etichetta della csatola c'è scritto:
52611 LokPilotDCC V3.0 Decoder
Grazie in anticipo
Giacomo 17
Ho acquistato su e-bay due decoder ESU da 3A (almeno così c'era scritto nella descrizione dell'inserzione). Arrivati ieri, solo che sulla scatola e sul libricino della ESU non trovo riferimento a questi 3A e la domanda che mi viene è questa: sono stato fregato? Ditemelo voi, visto che devo ancora rilasciare il feedback...
Sull'etichetta della csatola c'è scritto:
52611 LokPilotDCC V3.0 Decoder
Grazie in anticipo
Giacomo 17
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: NanoX
Il decoder 52611 eroga una corrente di 1,1A in modo continuo, cioè con spunti anche superiori, ma la marcia è normalmente al valore di 1,1A.
Esso fa parte della linea Lokpilot V3.0 prodotta dalla ESU che andrà a sostituire la V2.0... forse c' è stato un fraintendimento (tuo o del venditore) nell' interpretare la dicitura "V3.0" ?
ciao
Esso fa parte della linea Lokpilot V3.0 prodotta dalla ESU che andrà a sostituire la V2.0... forse c' è stato un fraintendimento (tuo o del venditore) nell' interpretare la dicitura "V3.0" ?
ciao
-
- PlasticoDigitale
-
- PlasticoDigitale
-
- PlasticoDigitale
Peccato! Devo digitalizzare una loco con due motori e, da quanto dici, mi sa che sarò costretto a montare ben due decoder, uno per motore! Mi servirebbero almeno 2ampere, visto che ogni motore ne assorbe quasi uno!! Non esistono proprio decoder più potenti? Di loco con più di un motore ne ho già viste però...
Giacomo 17
Giacomo 17
-
- PlasticoDigitale
Opera mia
E' una D445 che ho rimotorizzato con due carrelli BullAnt di claudio mussinatto (che dovrebbero arrivare a breve) dopo aver rifatto il telaio... Monto la cassa di una vecchia macchina motore G, però ho recuperato i carelli rifatti e tutti gli aggiuntivi di quella cardanica... Appena sarà finita posterò qualche foto...
Ciau

Ciau

-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
BHa..io vedo la necessita di un cosi grosso decoder. Scusa fai una rpova blocca le ruote di entrambi i motori e guarda l'assorbimento di corrente globale.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- PlasticoDigitale