CONSIGLI PER UN BUON INIZIO
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
-
- PlasticoDigitale
Grazie MikyR1100R, sì, ho visto la recensione sul sito per quanto riguarda il decoder Hornby. Per le Centrali Digitali Hornby c'è poi l'analisi del Select, ma non dell'Elite ... forse questo è più recente e più completo?
Grazie mille anche a p966225
! Se permetti ti ricontatto più avanti, nella seconda metà di febbraio, quando rientro dalla Germania (spero anche con almeno 1 decoder sonoro, ma anche con la centrale: sono proprio agli inizi!): forse hai anche visto la mia domanda nell'altra sezione... attualmente ho un periodo di lavoro un po' turbinoso con viaggi all'estero in Tunisia e Albania...
Grazie mille anche a p966225

-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
Una domanda all'ottimo staff di DCCWorld! Avete già provato il nuovo Roco Multimaus? Ho visto la scheda di presentazione sul sito di Roco ed il relativo prezzo del set Multizentrale Pro e Multimaus Pro assieme (399 Euro) e volevo chiedere se per uno che deve iniziare con il Digitale (e magari vuol far circolare almeno due-tre treni assieme) vale la pena spendere tanto o se un Lenz Compact è alla stessa altezza (ma costa quasi 200 Euro in meno!) GRAZIE MILLE!
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco lokmous e multimaus
lokmaus2 lo uso anche con 8 loco insieme e 6 lokmaus insieme; magari senza tutte le luci accese.
un multimaus l'ho preso per le 20 funzioni (4 per i decoder sonori sono poche); servira' anche se superero' le 99 locomotive;
ormai nei negozi on line tedeschi (tramite ebay hanno feedback da 3000 in su). il multimaus con centrale e alimentatore si trova sotto gli 80 euro e il lokmaus2 con centrale e alimentatore credo sotto i 60; spese di spedizione massime 17 euro.
per iniziare ce ne e' d'avanzo...
gery
un multimaus l'ho preso per le 20 funzioni (4 per i decoder sonori sono poche); servira' anche se superero' le 99 locomotive;
ormai nei negozi on line tedeschi (tramite ebay hanno feedback da 3000 in su). il multimaus con centrale e alimentatore si trova sotto gli 80 euro e il lokmaus2 con centrale e alimentatore credo sotto i 60; spese di spedizione massime 17 euro.
per iniziare ce ne e' d'avanzo...
gery
Grazie a Gery e grazie a Spurn per le rispettive indicazioni, e scusatemi il ritardo con cui provvedo a rispondere ma ero in Tunisia per lavoro! Il fatto che il lokmaus 2 non legga le CV non costituisce però un handicap notevole? Comunnque progetto di mettere pian piano quanti più decoder sonori possibile ai vari rotabili, dunque nel caso dovrei sempre aggiungere il Multimaus ...
Scusate, Gery e Spurn, dimenticavo di dirvi che lollo e louis sono la stessa persona (Luigi), solo che in un primo tempo mi ero registrato al sito con l'indirizzo e-mail del mio Istituto, che però spesso ha problemi di... funzionamento, per cui subito dopo avevo deciso di iscrivermi con il mio nuovo indirizzo di e-mail personale... Ma visto che non è possibile prendere lo stesso nick-name... A questo punto penso di cancellare uno dei due "referenti"... Scusate l'intrusione di questa mail in una rubrica non appropriata.Grazie a Gery e grazie a Spurn per le rispettive indicazioni, e scusatemi il ritardo con cui provvedo a rispondere ma ero in Tunisia per lavoro! Il fatto che il lokmaus 2 non legga le CV non costituisce però un handicap notevole? Comunnque progetto di mettere pian piano quanti più decoder sonori possibile ai vari rotabili, dunque nel caso dovrei sempre aggiungere il Multimaus ...
-
- LocoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta: