Se ho ben capito, se faccio una doppia/tripla trazione, non devo modificare la CV1 sulle macchine impegnate in questo servizio, ma devo solo modificare il valore della CV19. Ho capito bene?
ignoranti saluti

Moderatore: Seba55
Teoricamente in numero infinito....Quando diventero piu esperto del digitale sara bellissimo fare le doppie e triple trazioni, piuttosto, quante locomotive massimo si possono accoppiare e gestirle in digitale??
Non dipende dalla centralina!Vortex ha scritto:Con multimaus roco??mario ha scritto:Ciao
dipende dalla centralina. Ciao
Mario
Scusate se ritorno sull'argomento, ma vorrei tanto avere le idee chiare. Allora, con la CV19 attivata, posso usare o no l'indirizzo lungo?Carlo Ciaccheri ha scritto: (...) Domanda finale...e io che ho settato l'indirizzo lungo? non posso più usarlo? devo tassativamente usare la CV1??? (...)
Il decoder mantiene il suo indirizzo lungo o corto che sia ma sulla 19 puoi arrivare da 1 a 127. Da 128 a 255 il verso della locomotiva sarà invertito.Scusate se ritorno sull'argomento, ma vorrei tanto avere le idee chiare. Allora, con la CV19 attivata, posso usare o no l'indirizzo lungo?
Teoricamente infiniteCiao
la mia risposta data a vortex (quante locomotive massimo si possono accoppiare e gestirle in digitale??)