gottardo kato
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: TT
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: ESU 50200
gottardo kato
Ciao a tutti; ho acquistato un gottardo predisposto nem sia per le luci che per il motore con decoder diversi specifici kato; ho inserito il decoder nell'alloggio come descritto dalle istruzioni, ma la intellibox non riesce a riconoscerlo da sempre "?"; ho provato a smontare il decoder e a testarlo con un provadecoder e funziona perfettamente; ho provato pure a rimontarlo ed ad alimentare direttamente le linguette dentro la macchina ma, niente nessun risultato.... qualcuno mi pu
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- La mia centrale digitale.: Arnold - Mouse Roco - Ecos - Multimouse
Re: gottardo kato
Ciao, tempo fa l'ho digitalizzato anch'io con i suoi decoder originali ( motrice e vetture di testa per i fanali) e mi ricordo mi ha fatto tribolare, le linguette prendicorrente non facevano bene contatto con quelle del decoder, prova a curvarle leggermente.
Ciao
Cycnus
Ciao
Cycnus
-
- PlasticoDigitale
- Scala: N
- La mia centrale digitale.: Intellibox I+Intellibox II+2 Power 4 +1 Power 40 +Daisy+WinDigipet
Concordo, stesso problema anche per me. La piastrina "analogica" non ha problema mentre con il decoder le linguette non captano bene, io ho spessorato lievemente sotto le linguette.
-
- PlasticoDigitale
- Scala: TT
- La mia centrale digitale.: ESU 50200
grazie a tutti; volevo chiedere a Dario se hai spessorato le linguette del dec o della loco? Grazie