Non riusciva a fare piu' di 2 metri di binario che si fermava ,cosi mi sono deciso a risolvere il problema .
L'idea mi e' venuta sfogliando il catalogo della Esu ,dove ho visto le prese di corrente che hanno prodotto per l'illuminazione delle carrozze ,per eliminare lo sfarfallio .
Per chi fosse interessato l'articolo e' 50707 e costato sui 8/10 euro ,nella confezione ce ne sono 8 .
Sono praticissime e hanno le piazzole per saldare i fili presa corrente .
Ecco una foto delle prese

Ritornando alla loco ho incontrato non poche difficolta' nello smontaggio della stessa ,vista la fragilita' degli aggiuntivi .
Una volta aperta ho smontato i carrelli anteriori della loco (i due Bissel ) in cui ho posizionato le nuove prese corrente .
Ho fatto passare i fili nuovi negli spazi gia' utilizzati dagli altri fili .
Ho saldato i fili ai Bissel che sono stati rimontati e al circuito stampato dove vi sono gia le piazzole con i cavetti gia esistenti .
Fatto questo ho provato la loco con il Lokprogrammer e testato il funzionamento .
La loco ora funziona perfettamente senza il minimo tentennamento .
Il lavoro nella vista laterale e frontale della loco e' completamente invisibile ,la scorrevolezza dei Bissel e' perfetta ,dopo un'attenta regolazione .
Solo a macchina capovolta si vedono le lamelle .
A voi le foto e i commenti !!