A fine anno mi trasferisco, e finalmente posso (placet della dolce metà ) fare quel plastico a cui aspiravo da molti anni... circa 25 ....

Ora iniziano i problemi: mi documento un po' in letture e scopro che ora è tutto digitale..
Tutte le mi loco (lima, rivarossi, roco) da aggiornare; tutte le regole sui sezionamenti cambiate: che confusione

Mia moglie, che una santa... mi regala uno starter set della roco con la z21 per partire, ma ora ho un bel po' di dubbi:
-la z21 a cosa è adatta??? a giochicchiare o ha dei margini anche per un futuro?
-la retroazione devo prevederla già in fase di progetto ho è un upgrade fattibile in futuro senza impazzire?
-che binari uso?? Premesso che i vecchi lima nikel-silver sono un po' vecchi meglio orientarsi su un pecco 100 o usare il roco... boh

Certo a Novrego proverò a capire qualcosa in più (tanto ci devo andare per il concorso ipms a portare i miei aeroplani) ma nel frattempo vorrei dipanare più dubbi possibile prima, in maniera da rompere le scatole solo per quelli restanti.
Ps, sono spesso a Torino per lavoro, se qualcuno è disponile a barattare un po' di info per un aperitivo o un caffè si faccia avanti ...

Al di la di tutto grazie per le preziose info presenti sul forum